Come creare una cartella su iBook - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/16/2016

Come creare una cartella su iBook

Come si fa a creare una cartella su iBook? iBook è l'applicazione presente su IOS per salvare file PDF e libri, acquistabili sullo store di Apple. Puó diventare una vera e propria raccolta di files ed un archivio personale per tenere sempre a portata di mano tutto quello che ci serve.

Possiamo organizzare i files in varie cartelle, come fosse un piccolo database. È semplicissimo e in questa guida vedremo come fare.  


Per prima cosa dobbiamo aprire iBook e creare una cartella personalizzata. Quindi apriamo l'app e andiamo su " I miei libri ", qui ci appariranno tutti i files salvati. Possiamo giá fare una distinzione in base all'estensione del file, ci sono file PDF e libri. Ma possiamo creare una nuova cartella, basterà cliccare su " PDF ", come nella foto e nella voce selezionata che si trova in alto al centro.

Qui clicchiamo in basso il pulsante " nuova raccolta ", quindi inseriamo il nome che desideriamo e clicchiamo su " fine ". La nostra nuova cartella quindi sarà stata creata.

Creare cartella su iBook iPhone

Ora torniamo sulla schermata " i miei libri " e clicchiamo su " seleziona ", quindi selezioniamo i libri o i files che vogliamo inserire nella nuova cartella e poi indichiamo come destinazione la nuova cartella. Senplicissimo! 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad