Come creare un annuncio Adsense asincrono

Google pone attenzione anche sulla velocitá di un sito web, come avevamo visto insieme esiste uno strumento chiamato Google Insight per misurare la velocità del sito. Alcuni miglioramenti da effettuare sono anche la sostituzione dei codici sincroni con codici asincroni. Questa nuova modalitá di classificazione, aumenta la velocità del sito.

I vecchi annunci sono normali e quindi è bene aggiornarli alla nuova tipologia. Non è invasivo, ma basterá generare dall'annuncio in uso la versione asincrona e sostituire il vecchio. È anche una semplice procedura e si effettua direttamente dalla piattaforma di Google Adsense.



Vediamo come fare a sostituire i vecchi annunci: 
  • Per prima cosa bisogna collegarsi al sito ufficiale di Google Adsense
  • Clicchiamo su " i miei annunci "
  • Ora selezioniamo l'annuncio desiderato
  • In blu, sotto al nome che abbiamo assegnato all'annuncio, è presente la scritta " genera codice "
  • Qui apparirà un menù e potremo selezionare se generare un codice sincro o asincrono   
  • A questo punto basterà copiarlo sul widget che vogliamo o nel codice sorgente html del sito.
Attenzione che se utilizzi blogger, per inserirlo nel modello, dovrai prima parsare il codice, altrimenti non verrà riconosciuto.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come creare un annuncio Adsense asincrono Come creare un annuncio Adsense asincrono Reviewed by Blog Redattore on 8/14/2016 02:34:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.