Come bloccare una persona su WhatsApp da iPhone

Come si fa a bloccare un contatto su WhatsApp direttamente dal nostro iPhone? Molto spesso, soprattuto a scuola, accade che il tuo numero vada in mano a persone che non ti stanno molto simpatiche o che tu non volevi andasse. Lo stesso accade anche quando veniamo inseriti in qualche gruppo e molto spesso il nostro numero viene immediatamente " risucchiato " dagli altri.
Per fortuna, anche WhatsApp ha una funzione per bloccare questi utenti, a dir la verità è anche molto semplice, dato che basta un semplice tap sullo schermo per mettere il black list il numero. Vediamo quindi com fare:
  • Apriamo WhatsApp
  • Andiamo sui preferiti (primo pulsante), clicca quindi sul pulsante che indica un punto di domanda compreso in un cerchio, vicino al contatto da bloccare
  • Questo sarà il riepilogo delle nostre conversazioni 
  • Scorriamo in basso fino a trovare "blocca contatto"
Bloccare comtatti su WhatsApp

In questo modo avremo bloccato un contatto! Semplice ed indolore. Eccoti qui come sbloccare invece un contatto bloccato. 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come bloccare una persona su WhatsApp da iPhone Come bloccare una persona su WhatsApp da iPhone Reviewed by Blog Redattore on 8/30/2016 10:49:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.