Come bloccare una persona su WhatsApp da iPhone - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

8/30/2016

Come bloccare una persona su WhatsApp da iPhone

Come si fa a bloccare un contatto su WhatsApp direttamente dal nostro iPhone? Molto spesso, soprattuto a scuola, accade che il tuo numero vada in mano a persone che non ti stanno molto simpatiche o che tu non volevi andasse. Lo stesso accade anche quando veniamo inseriti in qualche gruppo e molto spesso il nostro numero viene immediatamente " risucchiato " dagli altri.
Per fortuna, anche WhatsApp ha una funzione per bloccare questi utenti, a dir la verità è anche molto semplice, dato che basta un semplice tap sullo schermo per mettere il black list il numero. Vediamo quindi com fare:
  • Apriamo WhatsApp
  • Andiamo sui preferiti (primo pulsante), clicca quindi sul pulsante che indica un punto di domanda compreso in un cerchio, vicino al contatto da bloccare
  • Questo sarà il riepilogo delle nostre conversazioni 
  • Scorriamo in basso fino a trovare "blocca contatto"
Bloccare comtatti su WhatsApp

In questo modo avremo bloccato un contatto! Semplice ed indolore. Eccoti qui come sbloccare invece un contatto bloccato. 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad