Come attivare la versione notturna di Twitter

Twitter ha aggiunto la funzione di visione notturna, attraverso la quale vengono attenuati i colori. Dato che il colore bianco di notte è troppo luminoso, per questo si è optato per il colore nero. 

Questa funzione è stata implementata con l'ultimo aggiornamento di Twitter, quindi basterà andare su App Store nella sezione aggiornamenti e aggiornare l'applicazione. Rispetto a quello che succede per night shift, non è possibile inserire l'orario di attivazione e quello di disattivazione, ma è manuale. Qui sotto vedremo come fare:


Apriamo la schermata del nostro account, posta all'estrema destra. Ora troveremo la cronologia dei nostri Tweet, basterà quindi schiacciare sull'icona che assomiglia ad un ingranaggio.  
A questo punto spunterà un menu, con una serie di voci e noi dovremo cliccare su " attiva la versione notturna ".
In questo modo la schermata dei Tweet, che fino a prima era bianca, diventerà di colore nero e quindi stancherà meno gli occhi.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come attivare la versione notturna di Twitter Come attivare la versione notturna di Twitter Reviewed by Blog Redattore on 8/26/2016 10:03:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.