Codice HTML per inserire un'immagine in un post

Qual è il codice HTML per inserire un'immagine in una pagina? Il codice HTML ci consente di aggiungere manualmente, tramite comandi scritti in codice per aggiungere immagini ed elementi alla pagina o ad un nostro post.


Quello che vi servirà, sarà il link dell'immagine, che può essere alloggiata in qualunque spazio web o qualunque social. In questa guida ad esempio, ti ho fatto vedere come ottenere il link immagini su Twitter.


Basterà un link, che finisca in .jpg, oppure .pgn, o .jpeg. Questi sono i formati che vengono supportati dalle pagine web, altri indirizzi invece che finiscono ad esempio in .htm, non sono accettati per le immagini. Detto questo, possiamo passare al codice.
Basterà, quindi copiare il codice sottostante, che ti ho scritto nel riquadro blu, ed incollarlo dove vuoi. La sezione da modificare sarà quella tra le due virgolette (attenzione: non eliminare le virgolette), ovvero questo indirizzo "http://www.helptecnoblog.com.imagine.jpg". Qui dovrai incollare il link dell'immagine, che avevi ottenuto in precedenza. Eccoti il codice da modificare:


Ora il codice HTML sarà pronto e dovresti già vedere i risultati. Ora puoi incollarlo!

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti