Toyota festeggia i 50 anni della Corolla con la Axio

Era il 1966, quando Toyota presentò la Corolla, un'auto che ancora oggi circola per le nostre strada. Sostituita poi dalla Auris, ma mantenendo le sue dimensioni contenute e il suo utilizzo familiare. Oggi compie 50 anni, tante famiglie e tanti giovani sono passati per questa fantastica auto giapponese e Toyota ci ritenta con un modello per l'Anniversario.



Si chiama Toyota Corolla Axio e vuole ripendere le linee del primo modello, anche nei minimi dettagli. Sarà disponibili in bianco e in nero, ma gli interni saranno esclusivamente in colorazione rossa, come l'originale. Non poteva che montare un motore ibrido 1.5 benzina da 72 cavalli, accoppiato con cambio automatico CVT.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Toyota festeggia i 50 anni della Corolla con la Axio Toyota festeggia i 50 anni della Corolla con la Axio Reviewed by Blog Redattore on 7/14/2016 08:15:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.