Generatore di testo casuale - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

7/31/2016

Generatore di testo casuale

Come posso completare uno spazio vuoto di un sito temporaneamente? Con un bel testo casuale, ognitanto avrai letto uno strano testo che inizia come questo " Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa. Cum sociis natoque penatibu... ". Questo è uno dei testi casuali che va per la maggiore per completare delle pagine in lavorazione e non lasciarle vuote.




Invece di scrive noi tutto un testo, come possiamo fare a copiarlo? Esistono sul eeb dei generatori di testo casuale, che ci possono aiutare. Uno dei tanti è blind text generator , che potete raggiungerlo da qui: clicca qui

Si tratta di un semplice sito che presenta circa 6 testi, da copiare ed incollare sul sito web o su blog. Basteranno tre mosse: aprire il link, copiare ed incollare.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad