DTEK50, il nuovo smartphone Blackberry

Blackberry cerca di rimettersi sul mercato con un nuovo smartphone, ma non vuole puntare in alto. Andrà a piazzarsi nella fascia media, con un prezzo che si aggirerà intorno ai 399€. Si chiama DTEK50 e sarà senza tastiera finalmente! La casa canadese di telefonini, che era al primo posto negli anni passati per la classe business, oggi conta solo 20 milioni di dispositivi in utilizzo.

 
Partiamo con una fotocamera da 13 Megapixels, in linea con gli altri smartphone. Uno schermo da 5,2 pollici, senza tastiera che sarà virtuale (come tutti gli smartphone attuali). Passiamo all'interno, monta un processore octa core snapdragon 617, una RAM da 3GB e una batteria nella media da 2610 Mha


Nulla di eccezionale, ma che può diventare interessante per il prezzo e per gli appassionati del marchio. Ma non solo, quando Blackberry era in auge si distingueva anche per la sicurezza dei dati dell'utente, che ha voluto portare anche su questo smartphone. Sarà caratterizzato da una suite di applicazioni sicure, pur se utilizza un sistema operativo basato su Android. È disponibile al preordine già da oggi e sul mercato dall'8 Agosto.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti