Disponibile Pokemon GO su App Store

Da oggi è disponibile su App Store, Pokemon GO, uno dei titoli più amati su GameBoy torna anche sugli smartphone. Nintendo pubblica la sua seconda App, dopo Mitimoto che in realtà controllava solo i nostri personaggi. Ora invece è un vero e proprio videogame, che ha già acquistato milioni di amanti. 


È disponibile gratuitamente dal link qui sopra. Non é un semplice gioco, perchè sfutta la realtà aumentata, o meglio utilizzeremo la fotocamera per sportarci nei vari luoghi e trovare i Pokemon.

Diventa un'applicazione di movimento, difatti non è qualcosa di statico, potremo catturare i Pokemon d'erba, di fuoco, di acqua e di terra camminando per il nostro giardino, per la strada, per i parchi e al mare. Il gioco é completamente gratuito, ma richiede l'accesso tramite qualche profilo social, finalmente è disponibile anche in Italia.



Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Disponibile Pokemon GO su App Store Disponibile Pokemon GO su App Store Reviewed by Blog Redattore on 7/15/2016 02:50:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.