Come si illumina un quadro ?

Come si illumina un quadro? Si può avere una casa elegante anche con dei piccoli accorgimenti, non bisogna " copiare " dai grandi artisti, ma essere originali. Ogni casa rispecchia il proprietario e i suoi gusti. La cosa che affascina di più i caratteri della casa è l'illuminazione, che sia naturale o artificiale è sempre un pregio.


Come illuminare un quadro



La luce soffusa e di diversi colori rende un ambiente più accogliente ed elegante. I quadri appesi ai muri decorano in modo egregio i muri, ma con una fonte luminosa proiettata sopra, diventano dei veri e propri capolavori. Ci sono diversi modi per illuminare un quadro, ma il migliore e più bello da vedere è l'illuminazone dall'alto con un design in metallo.

Ormai la tecnologia più economica a livello di consumi è la luce a led. Alcuni esempi di luci con relativo prezzo, ve le indico qui sotto. Ma potete vedere tutti quelli in commercio a questo link. Leggete comunque sempre le recensioni di chi le ha acquistate.


Un bel design finalmente anche a casa tua! 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come si illumina un quadro ? Come si illumina un quadro ? Reviewed by Blog Redattore on 7/31/2016 02:49:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.