Come si illumina un quadro ? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

7/31/2016

Come si illumina un quadro ?

Come si illumina un quadro? Si può avere una casa elegante anche con dei piccoli accorgimenti, non bisogna " copiare " dai grandi artisti, ma essere originali. Ogni casa rispecchia il proprietario e i suoi gusti. La cosa che affascina di più i caratteri della casa è l'illuminazione, che sia naturale o artificiale è sempre un pregio.


Come illuminare un quadro



La luce soffusa e di diversi colori rende un ambiente più accogliente ed elegante. I quadri appesi ai muri decorano in modo egregio i muri, ma con una fonte luminosa proiettata sopra, diventano dei veri e propri capolavori. Ci sono diversi modi per illuminare un quadro, ma il migliore e più bello da vedere è l'illuminazone dall'alto con un design in metallo.

Ormai la tecnologia più economica a livello di consumi è la luce a led. Alcuni esempi di luci con relativo prezzo, ve le indico qui sotto. Ma potete vedere tutti quelli in commercio a questo link. Leggete comunque sempre le recensioni di chi le ha acquistate.


Un bel design finalmente anche a casa tua! 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad