Come rimuovere l'accesso a Twitter alle app di terze parti

Accade spesso che alcune applicazioni ci richiedano di accedere al nostro account Twitter: ci sono applicazioni per eliminare massivamente i followers che non ci seguono, giochi che hanno bisogno di un profilo social e altri programmi. Ogni tanto peró inviano dello spam e quindi ci troviamo dei messaggi che non abbiamo mandato noi, ma che giungono dal nostro profilo. 
Chiaramente questo non va a genio agli altri utenti, quindi è necessario disattivare l'accesso dell'app, dato che solo l'eliminazione non comporta alcuna soluzione. Vediamo quindi come arrivare alla sezione degli accessi attivi:
  • Accedi a questa pagina: clicca qui (se non viene visualizzata attiva la versione desktop)
  • Qui verranno elencate tutte le applicazioni che accedono a Twitter
Rimuovere accesso app twitter

  • Ora basterà cliccare su " revoca accesso "
Da questo momento in poi l'applicazione revocata non potrà più accedere ai nostri dati e al nostro profilo Twitter. Ed ecco risolto!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come rimuovere l'accesso a Twitter alle app di terze parti Come rimuovere l'accesso a Twitter alle app di terze parti Reviewed by Blog Redattore on 7/21/2016 10:03:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.