Come convertire le lire in euro

Come si fa a convertire le lire in euro? Nel 2001 è arrivato l'euro e per capire quello che costava tanto o era in linea con la vecchia valuta, per un periodo negli scontrini veniva indicato l'importo corrispondente nelle due valute. Ancora oggi, in alcuni negozi troviamo l'equivalente in lire sulla ricevuta.

Convertitore euro lira


Ci sono diverse possibilità per la conversione, la maniera più semplice è fare una semplice divisione. Basterà dividere l'importo in lire per il valore di scambio, fissato a 1936,27. Ma in questo post vi ho semplificato come al solito il problema, eccovi qui un convertitore. Pertanto 1 euro, equivaleva a ben 1936,27 lire, quindi con una semplice divisione o moltiplicazione possiamo arrivare al risultato.

Convertitore Lire - Euro Helptecnoblog.com
HelpTecnoBlog.com Convertitore

Valuta Importo
Euro
Lire


Ed ecco risolto!

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come convertire le lire in euro Come convertire le lire in euro Reviewed by Blog Redattore on 7/23/2016 10:24:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.