Come attivare split view su iPad

Con IOS10 è stata aggiunta la funzione di Split view su iPad, veramente interessante, perchè suddivide lo schermo del nostro iPad in due parti quando visualizziamo il browser. È molto utile quando magari dobbiamo raffrontare le caratteristiche di due prodotti. Prima dovevamo aprire due schermate e per visualizzare un sito o l'altro, dovevamo lasciare il sito iniziale, in questo modo non veniva sfruttato appieno lo schermo del dispositivo.




La reputo molto interessante e funzionale. Ma vediamocome attivarla, il primo requisito è avere IOS10, quindi o installate la beta, oppure aspettate settembre. A questo punto basterà aprire Safari, tenere premuto su un link di una pagina e tra le scelte apparirà il messaggio " Apri in Split View ". A questo punto si aprirà una seconda schermata e lo schermo verrà diviso a metà. Potremo operare quindi direttamente sulle due pagine contemporaneamente.

Il risultato lo potete vedere nella scheramta qui sopra.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come attivare split view su iPad Come attivare split view su iPad Reviewed by Blog Redattore on 7/28/2016 09:18:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.