Aston Martin Vulcan a Le Mans

24 esemplari, un motore V12 e 800 cavalli che spremono sull'acceleratore fino alla sfinimento sul circuito di Le Mans. Questa è la nuova Aston Martin Vulcan, costruita in un numero limitatissimo. Ha ben 800 cavalli alloggiati in un motore V12 da 7 litri, il vero motore Aston Martin. Oggi affermeremo come tre motori da 4 cilindri... A causa della scomparsa graduale dei motori a 6 cilindri.


0-100 in meno di tre secondi e da il meglio delle sue prestazioni su questo circuito grazie a gomme da 345/40 R19. La carrozzeria è stata alleggerita con la fibra di carbonio, per risparmiare peso. Raggiunge una velocità massima di 320 km/h, molto elevata che riesce ad essere frenata da dei freni a disco brembo da 380 mm per l'anteriore e 360 mm per il posteriore.



Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Aston Martin Vulcan a Le Mans Aston Martin Vulcan a Le Mans Reviewed by Blog Redattore on 7/30/2016 10:37:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.