75 anni di Jeep, Video dell'evoluzione

Jeep presenta un video per l'anniversario dei 75 anni. L'evoluzione dal primo modello fino all'ultimo, vi ricorderete i mitici Jeep indistruttibili che varcavano il deserto. La mascherina che rappresenta fin dall'inizio questo marchio, alienato poi a Fiat.


Era il 1941 quando fu costruita la prima Jeep, con l'immancabile trazione integrale. Negli anni successivi c'è stato uno sviluppo esponenziale di modelli, alcuni dei quali ancora oggi degli amanti del marchio. Ma l'esponente principale è la Wrangler, che ancora oggi è il simbolo della vera Jeep. 

Purtroppo in tempo di crisi, anche grandi case automobilistiche specializzate in segmenti di mercato specifici ripiegano su quello " che va di più sul mercato ". Abbiamo visto nascere la Grand Cheeroky,  la Cheeroky e la Renegade, tutti modelli che rispecchiano solo in parte il vero spirito di quella originaria. 

Ogni tanto è bello " riassaporare " le origini!
 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui

Ti Consiglio di acquistare il prodotto in questo marketplace, se non presente nel primo:clicca qui





FAI TAP SUL PULSANTE ROSSO PER SEGUIRE LE GUIDE E LE ULTIME NOVITA' SUL CANALE YOUTUBE



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

75 anni di Jeep, Video dell'evoluzione 75 anni di Jeep, Video dell'evoluzione Reviewed by Blog Redattore on 7/24/2016 05:32:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.