Script HTML per il Nofollow automatico su Blogger

Come si fa ad inserire uno script che modifichi tutti i link esterni in nofollow? Può capitare, soprattutto se non siamo esperti di linguaggio HTML e chiaramente non programmatori. Dopo più di cento post, potrebbe diventare veramente un'impresa cambiali tutti in nofollow. Abbiamo già visto in questo post a cosa serve questo parametro per i link esterni, basterà mettere una " spunta " sul link che non vogliamo considerare nelle ricerche, ma questo può essere fatto di volta in volta.

Per questo dovremmo fare la stessa operazione per singolo post, ma diventerebbe veramente lungo e sicuramente qualche link potremo dimenticarcelo. Ma per fortuna, esiste un modo automatico per convertire tutti i links che non fanno parte del nostro dominio in nofollow. Dovrete andare nel modello HTML del vostro blog, cercare il tag </head> e prima di questo copiare ed incollare il codice qui sotto: 


Al posto di helptecnoblog.blogspot.com dovete inserire l'indirizzo del vostro blog. Attenzione che deve restare sempre .com, altrimenti non funzionerà e non dovete aggiungere www.

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Script HTML per il Nofollow automatico su Blogger Script HTML per il Nofollow automatico su Blogger Reviewed by Blog Redattore on 6/09/2016 10:25:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.