Motorola vuole tornare al successo del V3?

Motorola ha pubblicato sul proprio profilo YouTube un video che ritrae un vecchio spot che ha portato al successo il mitico Motorola Razr V3. Cellulare che è stato per molte notti nei sogni di molte persone, grazie al doppio schermo, si poteva visualizzare i messaggi e le notifiche sullo schermo anteriore che era una sorta di centro notifiche, anche perchè era sempre visibile.  


Una volta aperto a conchiglia, trovavamo uno schermo, chiaramente non touch, ma quello che ha affascinato tutti è il design che per l'epoca era molto innovativo e pregiato. Solo la scocca in allumio, che ha accomunato anche i modelli successivi, dava punti in più a favore di Motorola. Sembra che voglia tornare in cima alle classifiche, purtroppo estromesso da tempo a causa di Apple, Samsung e Huawei. Ma chissà il 6 Settembre 2016 scopriremo qualcosa di veramente interessante?


Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Motorola vuole tornare al successo del V3? Motorola vuole tornare al successo del V3? Reviewed by HelpTecno Blog on 6/05/2016 10:04:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.