Dove vedere Wimbledon 2016 app

La gara più importante del tennis si terrà a Wimbledon, dove si sfideranno i campioni della disciplina tennistica. Simbolo del tennis, Wimbledon è uno dei campi più famosi del tennis e chi vince la competizione potrà essere definito il campione. Una città posta a pochi chilometri a sud di Londra, sogno di molti tennisti.


Quest'anno i simboli saranno Djocovic e Serena Williams, dire campioni in cerca di vittoria. Dove si possono vedere le partite e come restare aggiornati? É da oggi disponibile su IOS, l'applicazione ufficiale del Wimbledon per seguire tutti gli aggiornamenti, gratis. Eccovi il link:
 
Per la diretta in tv sarà disponibile solo sui canali sportivi di Sky, non é possibile vederli da altre piattaforme. É comunque disponibile l'applicazione ufficiale per restare aggiornati sulle ultime novità. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Dove vedere Wimbledon 2016 app Dove vedere Wimbledon 2016 app Reviewed by Blog Redattore on 6/27/2016 01:12:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.