Come quotare un messaggio su WhatsApp - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

6/12/2016

Come quotare un messaggio su WhatsApp

Whatsapp con l'ultimo aggiornamento ha introdotto la risposta al messaggio con alterazione del messaggio a cui é riferita la risposta. Perdita di tempo, oppure scelta intelligente? É ancora troppo presto per dirlo, ma potrebbe rivelarsi qualcosa di interessante: pensa a quante volte ti é capitato di rispondere a più domande e l'interlocutore non capiva più a quale domanda era riferita. 

L'applicazione ha aggiunto un pulsante per includere nella risposta anche il messaggio del mittente, in questo modo sarà più semplice capire a cosa é riferita la nostra risposta. Non é necessario attivare alcuna impostazione particolare, ma basterà solo aggiornare l'applicazione. Per rispondere, basterà tener premuto sul nostro messaggio, sorretta il pulsante " rispondi ", clicchiamoci sopra e verrà allegato alla risposta, come in questa foto:

Come quotare un messaggio su Whatsapp

Molto semplice ed indolore! 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!



Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad