Come pubblicare un annuncio su subito.it

Come si fa a pubblicare un annuncio su Subito.it? Ormai in tempo di crisi, invece di buttare via le nostre cose, perchè non venderle online a persone che potrebbero essere interessate? O semplicemente perchè sarebbe un peccato gettarle nelle spazzature, ma per ragioni di spazio non possiamo tenerle in garage. Negli ultimi abbiamo visto la creazione di siti di annunci gratuiti online, hai capito bene sono gratis. Questa guida non ha alcun fine promozionale, anzi, magari mi pagassero per il tempo perso, ma lo faccio solo per aiutarti. 

Vediamo insieme quindi come creare un annuncio su subito.it per vendere i tuoi oggetti che non usi, oppure n buon modo è vendere il proprio iPhone o smartphone per acquistare il modello nuovo. Potrebbe essere un'impresa, ma vedremo meglio in un'altra guida come fare per rendere un annuncio più interessante e "attraente" per le persone.

  • Prima di tutto dovremo collegarci al sito di Subito.it
  • A questo punto in alto a destra troveremo il pulsante " inserisci annuncio
  • Ora selezioniamo la categoria corretta per il nostro articolo, quindi se é uno smartphone dovremo cliccare su " telefonia ", se è un mobile selezioneremo " Arredamento e Casalinghi " ecc.
  • Quindi compiliamo tutti i dati richiesti, con un testo un titolo che non deve includere la parola " Vendo/cerco " e altre parole vietate
 Come pubblicare annuncio su Subito.it

  • Dobbiamo aggiungere un numero di telefono e un'email
  • E una password per accedere all'area di gestione dell'annuncio (necessario per cancellarlo, modificarlo e altre impostazioni importanti), attenzione segnatela da qualche parte per accedere in un secondo momento.
Confermare un articolo su subito.it

  • Una volta inseriti tutti i dato, clicchiamo su " conferma ", a questo punto ci verrà inviata un'email di conferma
  • Andiamo sulle email e confermiamo l'annuncio cliccando sul link allegato

In questo modo avremo confermato il nostro annuncio, che sarà pubblicato nelle ore seguenti. Per controllare meglio l'annuncio potrete accedere all'area personale, dove l'username sarà l'indirizzo email immesso e la password che abbiamo messo all'atto di creazione dell'annuncio.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti