Come inserire uno script di refresh automatico su Blogger

Come si fa ad inserire uno script di refresh automatico su Blogger? Il refresh automatico è importante quando inseriamo notizie a distanza di pochi minuti, si addice per lo più a siti di informazione istantanea, come la maggior parte della fonti di informazione. Ti sará capitato di vedere un sito e dopo pochi minuti, la pagina si è ricaricata e aggiornata con una nuova notizia.
 Script html di refresh automatico su Blogger



Per inserire il caricamento della pagina automatico, basterà copiare il seguente codice HTML ed incollarlo prima della stringa </head> del nostro modello html di Blogger. 
 
A questo punto potete modificare il numero "240", che indica il numero dei secondi del timer per il nuovo caricamento della pagina. 240 secondi: significa che la pagina si aggiornerà ogni 4 minuti, un tempo buono per un sito di informazione. Potete modificarlo, aumentandolo oppure diminuendolo. Semplice!

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come inserire uno script di refresh automatico su Blogger Come inserire uno script di refresh automatico su Blogger Reviewed by HelpTecno Blog on 6/10/2016 08:40:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.