Come inserire uno script di refresh automatico su Blogger - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

6/10/2016

Come inserire uno script di refresh automatico su Blogger

Come si fa ad inserire uno script di refresh automatico su Blogger? Il refresh automatico è importante quando inseriamo notizie a distanza di pochi minuti, si addice per lo più a siti di informazione istantanea, come la maggior parte della fonti di informazione. Ti sará capitato di vedere un sito e dopo pochi minuti, la pagina si è ricaricata e aggiornata con una nuova notizia.
 Script html di refresh automatico su Blogger



Per inserire il caricamento della pagina automatico, basterà copiare il seguente codice HTML ed incollarlo prima della stringa </head> del nostro modello html di Blogger. 
 
A questo punto potete modificare il numero "240", che indica il numero dei secondi del timer per il nuovo caricamento della pagina. 240 secondi: significa che la pagina si aggiornerà ogni 4 minuti, un tempo buono per un sito di informazione. Potete modificarlo, aumentandolo oppure diminuendolo. Semplice!

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad