Un bus cavo e tecnologico - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

5/28/2016

Un bus cavo e tecnologico

Oggi vi presento un rendering molto interessante e intelligente, che potrebbe cambiare l'idea di autobus che abbiamo oggi. Soprattutto nelle grandi città, i bus sono di intralcio alla circlazione normale, già di per sè congestionata. Come si potrebbe risolvere? Si potrebbe creare una strada riservata, ma comunque occuperebbe molto spazio e potrebbe essere occupata dal traffico.


Niente meglio che svilupparsi in altezza! Ebbene si, quando non si può svilupparsi in orizzontale, l'unica soluzione è utilizzare anche l'altra dimensione. Un rendering molto interessante, che ritrae un enorme bus, molto alto e cavo nella parte bassa. In questo modo aderirebbe solo ai lati, magari sfruttando dei binari e lascierebbe la strada al di sotto libera alla circolazione. Sarebbe un buon progetto per risolvere il problema della congestione cittadina.

Il progetto è cinese, di un ingeniere, paese in cui giustamente si sente il problema del traffico

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad