SoundHound lancia il proprio assistente virtuale

SoundHound lancia il proprio assistente virtuale, si chiama Sound OK. L'ultimo aggiornamento ha introdotto piccole correzioni di bugs e l'integrazione degli album di Shazam e Spotify. É una delle migliori applicazioni sul mercato per il riconoscimento del titolo, album e parole di una canzone tramite l'ascolto della sola canzone. 


Molto spesso capita difatti di ascoltare una canzone in radio, ma che non sappiamo come si chiama. Bastererà quindi attivare l'applicazione e ce la riconoscerà. Da oggi, sará integrato anche un assistente virtuale sempre attivo, che appena sentirà " Hound OK ", potremo mandare avanti la canzone e muoverci all'interno dell'app.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

SoundHound lancia il proprio assistente virtuale SoundHound lancia il proprio assistente virtuale Reviewed by Blog Redattore on 5/18/2016 09:11:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.