SandJacking un nuovo virus per iPhone

Scoperto da un ricercatore, SandJacking è un nuovo virus che attacca iPhone. La sua esecuzione è molto particolare, difatti è in grado di installare applicazioni dannose senza che il proprietario sblocchi l'iPhone.

 

Secondo il ricercqtore sarebbe in grado di sostituire le applicazioni installate su iPhone con applicazioni simili e quindi rubare i dati all'interno di esse. Ogni applicazione ha un certificato, che senza la sua presenza non può essere installata. Apple ha lavorato molto su questo, ma sull'installazione di applicazioni ripristinate non c'è alcun controllo, difatti il programma sfrutta questo processo. Durante la conferenza Hack In the Box, è stato dimostrato l'accesso dei dati a Skype attraverso il programma. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

SandJacking un nuovo virus per iPhone SandJacking un nuovo virus per iPhone Reviewed by Blog Redattore on 5/30/2016 07:42:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.