L'app che potrebbe portare il Force Touch su tutti gli smartphone

Un'azienda ha sviluppato un'applicazione molto interessante per incrementare le funzionalità del nostro smartphone. Ultimamente troviamo negli smartphone un sensore di pressione, che crea più livelli nello schermo e ci fa accedere a maggiori menù e funzionalità del nostro iPhone o smartphone Android. 
 
É ancora in fase di test e sviluppo, ma si potrebbe sfruttare su molti smartphone ancora sprovvisti di Force Touch. Non sfrutta un sensore di pressione, ma bensì il microfono e le onde sonore. ForcePhone (nome dell'app) emette un'onda da 18kHz, non percepibile dall'orecchio umano, ogni volta che premiamo sullo schermo o ai lati dello smartphone, il suono cambia. In questo modo il suono verrà percepito dal microfono che eseguirà il comando sullo schermo.



Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

L'app che potrebbe portare il Force Touch su tutti gli smartphone L'app che potrebbe portare il Force Touch su tutti gli smartphone Reviewed by Blog Redattore on 5/28/2016 01:48:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.