La torcia di Apple è un dettaglio interessante

Molti di voi non fanno caso ai piccoli dettagli di Apple e del software prodotto, che é veramente studiato nei minimi dettagli. Pensare che l'icona del calendario cambia ogni giorno, perchè è un'icona animata. Quasi sicuramente, non ti sarai accorto di questo piccolo particolare, ma che in realtà non è di tutti i produttori.
Torcia Apple

Uno studio minuzioso del software in questo modo, non credo sia stata fatto per il momento su smartphone. Quando difatti accendiamo la torcia del nostro iPhone, cliccando sul pulsante con indicata la torcia dal centro notifiche, diventerà di colore bianco e il pulsante scatterá verso l'alto. Come una vera e propria torcia, quando la spegniamo invece il pulsante tornerá verso il basso. 
E tu, ti eri accorto di questo?

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

La torcia di Apple è un dettaglio interessante La torcia di Apple è un dettaglio interessante Reviewed by Blog Redattore on 5/05/2016 07:06:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.