In Gran Bretagna arriva la patente digitale

In Gran Bretagna arriva la patente digitale! La motorizzazione inglese ha sviluppato un metodo per salvare la patente in formato digitale, formato che nei prossimi mesi sarà accettato anche dalle autorità del Paese. Difatti le autorità stanno organizzando un database che contanga tutte le informazioni dei residenti. In questo modo l'utente mostrerà la patente virtuale e verrà riconosciuto dal sistema. 

L'Italia non è ancora attiva per questo riconoscimento della patente e in Gran Bretagna verrà attivato tra qualche mese. Molto utile, dato che ormai senza smartphone non possiamo andare in giro e quindi di conseguenza non avremo pensieri di dimenticare la patente a casa. Il documento verrà integrato in Apple Wallet.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

In Gran Bretagna arriva la patente digitale In Gran Bretagna arriva la patente digitale Reviewed by HelpTecno Blog on 5/15/2016 12:40:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.