Qual è la differenza tra App Store e Apple Store ? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

5/22/2016

Qual è la differenza tra App Store e Apple Store ?

Qual ė la differenza tra App Store e Apple Store ? Termini abbastanza simili tra loro, ma diversi nel significato soprattutto per i blogger specializzati in tecnologia. Noto molto spesso che le persone scrivono una cosa per un'altra, perchè non sono tecniche nell'argomento oppure per altri motivi. 
Apple Store in Cina

Queste due parole, di solito vengono utilizzate come sinonimi, ma in realtà non è così. Facciamo subito chiarezza: Apple Store, viene definito come il negozio in cui vengono venduti iPhone, iPad e altri prodotti Apple. Insomma il classico negozio Apple, invece App Store indica il luogo virtuale delle applicazioni, quindi si riferisce all'applicazione di colore blu che abbiamo sul nostro dispositivo. Detto questo, da oggi riuscirete a capire meglio i posts sui blog tecnologici.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad