Come utilizzare più profili Facebook su iPhone

Come si fa ad utilizzare più profili Facebook su iPhone? L'applicazione di Facebook per iPhone non presuppone l'utilizzo di piú account sull'applicazione. Pertanto o accediamo da safari con il secondo, ma non è molto pratico, oppure dobbiamo trovare una via per includere anche il secondo account. Succede molte volte difatti di avere un profilo privato e un profilo aziendale, che non vogliamo corrisponda a quello privato.
Come avere più profili facebook su iPhone

Per fortuna esiste un'applicazione che ha questa funzione. Si chama Friendly Social e vi lascio il link qui sotto. È possibile inserire una serie di account, anche più di due per gestire al meglio i nostri profili Facebook. All'apertura dell'app ci richiederà il login, quindi basterà inserire l'email e la password e poi potremo navigare e avere accesso al nostro account completo, con tutte le funzionalità di Facebook, in sostanza si tratta di più sessioni internet con diverse credenziali e quindi potremo accedere a tutte le info e utilizzarli tranquillamente. Vi basterà scaricare quest'app e seguire la procedura indicata.

 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come utilizzare più profili Facebook su iPhone Come utilizzare più profili Facebook su iPhone Reviewed by Blog Redattore on 5/14/2016 03:15:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.