Come si dice giochi in inglese

Come si dice giochi in inglese? Le lingue, come ben sapete, hanno parole specifiche per indicare i vari oggetti. Magari nella nostra lingua abbiamo una parola appropriata per indicare un concetto che nell'altra non esiste, o viceversa. Come ad esempio, la parola marketing non ha una traduzione esaustiva in italiano. 

Torniamo alla domanda iniziale, " Giochi " in inglese può essere detto in due modi, " Toys " che indica i giocattoli, quindi si utilizza per lo più per i bambini. Oppure anche " Games ", utilizzato soprattutto nel mondo vituale, come dimostra la parola " videogames ", ma utilizzata nella maggior parte dei casi. Ultimo modo di dirlo è anche " plays ", ma viene utilizzato molto poco. 

In conclusione, vi consiglio di utilizzare " Games " e non avrete alcun problema, esempi di utilizzo sono " board games " che significa " giochi da tavolo, oppure " Olympich Games " che significa " giochi olimpici. 


Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come si dice giochi in inglese Come si dice giochi in inglese Reviewed by HelpTecno Blog on 5/04/2016 02:38:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.