Come cancellare definitamente un acquisto su App Store

Come si fa a cancellare definitivamente un acquisto su App Store? Capita molto spesso di trovare acquisti non desiderati o che non ci interessano più, magari scaricati ed eliminati subito dopo. Esempi sono dei videogames che dopo la prima partita non ci piace più.


Anche se lo cancelliamo, resterà comunque negli acquisti di iCloud. Purtroppo un modo per eliminare gli acquisti definitivamente, non esiste, ma possiamo solo nasconderli con un metodo che forse molti non sanno. È semplice, basta andare su App Store nella sezione " acquisti " e cercare l'app da nascondere. Ora basterá fare slide da destra verso sinistra e apparirà il tasto rosso " nascondi ". A questo punto basterà solo cliccarci sopra e l'app sparirá da iCloud.

Questo metodo funziona solo su iPad.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it 

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come cancellare definitamente un acquisto su App Store Come cancellare definitamente un acquisto su App Store Reviewed by Blog Redattore on 5/23/2016 07:05:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.