Che elemento è N in chimica?

Che elemento è N in chimica? Molte volte, gli elementi della tavola periodica sono indicati con lettere diverse rispetto alle iniziali dello stesso. Altri invece è molto semplice memorizzarli, ad esempio il Cloro, é indicato nella tavola periodica con " Cl ". Ma ad esempio il Rame non é indicato con " Ra". Simile a quest'ultimo problema, é quello della domanda iniziale.

N che elemento ha in chimica

La lettera N indica l'azoto e trae le sue origini dal suo equivalente in latino, che si dice " nitrogenium " . Ha come numero atomico 7, per i più specializzati in chimica. Ma che dire, non ce ne accorgiamo, ma è il quinto componente più presente nell'universo. Ultimamente è stato utilizzato allo stato liquido (difatti è un gas in natura) per i treni a lievitazione, molto interessante come tecnica, che magari in futuro si diffonderà come tecnologia.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Che elemento è N in chimica? Che elemento è N in chimica? Reviewed by Blog Redattore on 5/11/2016 12:28:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.