Tesla presenta la Model 3 in un video - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/04/2016

Tesla presenta la Model 3 in un video

Tesla, una delle case automobilistiche che si basa solo sull'alimentazione elettrica, ha presentato una nuova vettura: la Model 3. La sorella più piccola della Tesla Model S, divenuta famosa per il suo sistema di entertaiment senza paragoni all'epoca e la sua alimentazione completamente basata su motori elettrici, senza parlare della spaventosa coppia e silenziosità.


Tesla con questa vettura vuole acquisire anche il pubblico medio e avvicinarsi quindi alle vetture che vanno per la maggiore in Europa. Il prezzo è una sorpresa, dato che si parla di 35.000$, non molto distante dagli altri modelli ibridi/elettrici. Questi motori per il momento non hanno attirato il pubblico europeo, la Opel Volt, la Prius elettrica, la renault Twizy e gli alti progetti non hanno avuto grandissimi successi. Forse con questa cambieremo idea? Offre un'accelerazione da 0 a 100 in meno di 6 secondi, 5 posti ed un'autonomia di 215 miglia, che corrispondono a circa 350 km. Autonomia a cui non siamo abituati, ma certamente molto maggiore rispetto ai primi progetti, a fine post il video:

Anche l'interno è molto curato, grszie al grandissimo display all'interno. Tecnologicamente è anche molto avanzata, dato che nel prezzo è compreso anche il pacchetto di assistenza alla guida.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad