Si potrà giocare su PC e Mac ai giochi di PS4

Nella giornata di domani, Sony rilascierá un aggiornamento per tutte le Playstation e aggiungerà la funzione di giocare su PC o Mac ai giochi di PS4. I videogames saranno basati su Playstatione ma potremo avere uno schermo remoto, che appunto sarà quello del nostro computer e per giocare utilizzeremo il controllet della Playstation.


Questa funzione verrà introdotta solo sull'ultima versione, quindi PS4, tutte le altre non riceveranno l'aggiornamento. Funzione che potrebbe essere interessante per alcuni utenti, che si sono " stancati " di occupare la televisione. Magari quando un membro della famiglia doveva vedere la televisione nel salotto, noi non potevamo continuare a giocare. Con questa funzione invece, potremo continuare a giocare sul nostro computer o Mac. L'aggiornamento sarà rilasciato domani, non è stato annunciato dove ed a che ora sarà disponibile, ma sicuramente gli utenti verranno avvisati. Detto questo possiamo concludere il post.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Si potrà giocare su PC e Mac ai giochi di PS4 Si potrà giocare su PC e Mac ai giochi di PS4 Reviewed by Blog Redattore on 4/05/2016 09:43:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.