Se iPhone 6 cade in acqua

Se iPhone 6 cade in acqua cosa devo fare? Le cadute in acqua di iPhone sono molto frequenti e comportano danni, molte volte irreparabili perchè l'acqua filtra nei componenti e crea gravi cortocircuiti. Prima di tutto la garanzia decade all'istante, dato che all'interno di iPhone ci sono delle pastiglie che al contatto con l'acqua si colorano e dimostrano il contatto con l'acqua.


Detto questo, attenzione a non farlo cadere, secondo aspetto importante è la gravitá dei danni. Potrebbe non funzionare il microfono, la fotocamera, l'altoparlante o altri componenti. Per salvare insomma il " salvabile " possiamo fare riferimento ad una ricetta di cucina. Sto scherzando? No, il riso è la soluzione, perchè assorbe l'acqua

Prepariamo quindi una bacinella e aggiungiamoci del riso, non importa di che tipo sia (insomma, se integrale, oppure classico) basta che sia riso. Riempiamo la bacinella di una quantità necessaria per immergere il nostro iPhone, a questo punto basterà lasciarlo per qualche oretta. Raggiunto il termine, possiamo rimuovere il nostro iPhone e verificare se funziona. Nella maggior parte dei casi non risolve tutti i problemi, ma una piccola parte possono essere risolti. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Se iPhone 6 cade in acqua Se iPhone 6 cade in acqua Reviewed by Blog Redattore on 4/10/2016 11:49:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.