Quanto costa produrre il nuovo iPhone SE - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/04/2016

Quanto costa produrre il nuovo iPhone SE

Quanto costa produrre il nuovo iPhone SE? Classica domanda che ci facciamo quando esce un nuovo iPhone. In questo caso, visto il prezzo molto vantaggioso (per gli USA, non certamente per l'Europa), potrete stupirvi del guadagno contenuto. Diciamo fin da subito che i costi di ricerca e sviluppo per questo dispositivo, sono stati ampiamente ammortizzati, difatti la scocca, lo schermo e l'ottimizzazione del sistema operativo sono di derivazione iPhone 5 e 5S.


Secondo una fonte popolare, i costi per produrre ogni singolo dispositivo sono 160$, comprese tutte le spese di spedizione, pubblicità e altre. La differenza è quindi di 239$, che offre una buona prezzo d'acquisto/produzione, viste le caratteristiche del dispositivo. Il componente più costoso è lo schermo Gorilla Glass che arriva a circa una ventina di dollari. Stupiti? Certamente l'esempio non possiamo farlo con i prezzi italiani, che c'è un buon margine di guadagno in questo caso. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad