Ogni quanto si aggiorna Street View di Google Maps - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/25/2016

Ogni quanto si aggiorna Street View di Google Maps

Ogni quanto si aggiorna Street View di Google Maps? Street View è il servizio di Google che ha salvato quasi tutto il mondo con delle foto, è l'archivio più grande di fotogrammi che ha immortalato tutti i luoghi, anche i più difficili da raggiungere. Sicuramente le Google Cars sono passate sotto casa tua ed hanno immortalato la tua via. Domanda che sorge è la tempistica di aggiornamento di questo foto, dato che le cose cambiano ultimamente molto frequentemente.

Ogni quanto si aggiorna Street View di Google Maps

Magari un negozio che c'era prima, ora non c'è più o viceversa. In media comunque il tempo di aggiornamento è di circa 6 mesi per le grandi città, che diventa di circa 1-2 anni circa per cittadine un po' più piccole. I paesini invece di secondaria importanza, anche perché soggetti a meno variazioni, invece hanno tempi più lunghi. Ma comunque Google ci tiene a fare un aggiornamento totale del satellite molto frequentemente per garantire la massima precisione delle sue mappe, anche perché ultimamente ha presentato il proprio sistema di navigazione. A mio parere, molto affidabile e semplice da utilizzare.
Detto questo, abbiamo scoperto una cosa tecnica molto importante e interessante.

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad