La bicicletta con il pilota automatico ? Google - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/11/2016

La bicicletta con il pilota automatico ? Google

La bicicletta con pilota automatico è ancora un progetto? Abbiamo visto negli ultimi anni l'accrescita delle biciclette elettriche, che hanno aiutato molti anziani a spostarsi senza fatica e possiamo dirlo, anche molti ragazzi " sfaticati ". Ma il grande colosso di Google in un video ci propone una nuova concezione di " due ruote ", grazie all'applicazione di un software e la tecnologia fisica di bilanciamento, hanno creato una bicicletta con pilota automatico. 

 
Questo significa che non serve un pilota, ma guida da sola. Interessante novità, che potrebbe aiutare molte persone, anche perchè è dotato di un sistema che ristabilizza la bicicletta anche quando perde l'equilibrio, un esempio lo trovate nel video. È veramente impressionante, perchè in una struttura abbastanza contenuta, rieste a ristabilire l'equilibrio, probabilmente è dotato di un sistema elettronico con dei pesi per bilanciare.

Farà perdere forse l'attenzione e l'utilizzo dei muscoli per tenersi allenati, ma la comodità sarà massima, soprattutto nelle grandi città.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad