La bicicletta con il pilota automatico ? Google

La bicicletta con pilota automatico è ancora un progetto? Abbiamo visto negli ultimi anni l'accrescita delle biciclette elettriche, che hanno aiutato molti anziani a spostarsi senza fatica e possiamo dirlo, anche molti ragazzi " sfaticati ". Ma il grande colosso di Google in un video ci propone una nuova concezione di " due ruote ", grazie all'applicazione di un software e la tecnologia fisica di bilanciamento, hanno creato una bicicletta con pilota automatico. 

 
Questo significa che non serve un pilota, ma guida da sola. Interessante novità, che potrebbe aiutare molte persone, anche perchè è dotato di un sistema che ristabilizza la bicicletta anche quando perde l'equilibrio, un esempio lo trovate nel video. È veramente impressionante, perchè in una struttura abbastanza contenuta, rieste a ristabilire l'equilibrio, probabilmente è dotato di un sistema elettronico con dei pesi per bilanciare.

Farà perdere forse l'attenzione e l'utilizzo dei muscoli per tenersi allenati, ma la comodità sarà massima, soprattutto nelle grandi città.


Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti