IPhone SE ha la batteria più potente di iPhone 5S - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/01/2016

IPhone SE ha la batteria più potente di iPhone 5S

Quanti Mha ha la batteria di iPhone SE? È più potente di quella di iPhone 5 e 5S? Come ogni anno, iFixit ha smontato anche questo smartphone, rivelandoci una cosa inaspettata. La batteria difatti, il cuore del dispositivo è più potente di quella dei precedenti iPhone da 4 pollici.

I modelli più anziani, quindi iPhone 4S, iPhone 5 e 5S, senza dimenticarci di iPhone 5C, hanno grossi problemi di batteria, che in molti casi non dura più di mezza giornata. Purtroppo era stata concepita per IOS7 che aveva una buona gestione della batteria, anche perchè aveva meno funzioni degli ultimi software. Proprio per questo nel "nuovo" iPhone SE (preferisco parlare ddi rivisitazione di iPhone 5) è stato dotato di una batteria più potente, da 1624 Mha. Non ai livelli di iPhone 6 e 6S, che sfiorano i 2000 Mha, ma comunque superiore ai 1560 Mha di iPhone 5 e 5S. Durerà più di un giorno questo dispositivo?
A te il commento e la risposta. Appena arriverà anche in Italia vedremo come se la caverà. In aggiunta anche il processore A9 e la fotocamera da 12 Megapixels sono confermate, ma in questo dispositivo, quest'ultima non sporge, dato che è più spessorato di iPhone 6 e 6S.

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad