iPhone SE flop come 5C ?

iPhone SE flop come 5C ? Secondo i dati di un'azienda che studia il traffico internet, possiamo venire a conoscenza dei risultati di iPhone SE. Dati poco confortanti, che dopo il primo successo nei paesi asiatici, fanno vedere un netto blocco delle vendite, rispetto ai precedenti modelli. Le visualizzazioni di pagine intenet da parte di iPhone SE arrivano ad un risicato 0,1%, quota ampiamente superata nello stesso intervallo di tempo da iPhone 6S, che già occupava l'1%.


Potrebbe essere solo l'inizio, ma quest'anno abbiamo visto un netto passo indietro. Ormai lo schermo da 4 pollici non viene più utilizzato, ma abbiamo fatto spazio a dispositivi con uno schermo superiore ai 4,7 pollici, fino ad arrivare anche ai 6 pollici dei cosiddetti Phablet. Potrebbe succedere quello che è accaduto con iPhone 5C, un grandissimo flop del dispositivo e un blocco di produzione per questo " nuovo " dispositivo. Forse il prezzo puó attirare nuovi compratori, ma perchè acquistare un dispositivo da 4 pollici, quando allo stesso prezzo possiamo comprare un iPhone 6?


Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone SE flop come 5C ? iPhone SE flop come 5C ? Reviewed by Blog Redattore on 4/04/2016 11:48:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.