IOS9 arriva all' 84%

Il nuovo IOS9 arriva al tasso di adozione dell'84%. Dato confortante degli utenti, che fa volare IOS9 al primo posto per diffusione tra i dispositivi. Ottimo risultanto, dietro al quale froviamo IOS8 e i sistemi più anziani.

Effettivamente con IOS9 sono state aggiunge alcune funzioni molto interessanti e soprattutto con l'ultima versione IOS9.3.1 ci sono stati dei miglioramenti significativi, rispetto ai piccoli bugs che avevamo ritrovato in IOS9. Da questi dati, possiamo anche capire che c'è stato un rinnovamento significativo dei dispositivi utilizzati. Difatti coloro che utilizzano ancora sistemi operativi vecchi rappresentano solo il 5% e IOS8 solo l'11%.
E tu hai aggiornato? 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

IOS9 arriva all' 84% IOS9 arriva all' 84% Reviewed by Blog Redattore on 4/22/2016 03:30:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.