Cosa significa FAQ

Cosa significa FAQ su internet? Di solito, soprattutto quando visualizziamo i siti di grandi aziende troviamo questo termine, ma molte volte non sappiamo il significato. Esistono parole che possono essere importanti, altre meno, ma è sempre bene sapere un po' di più che di meno.

Cosa significa FAQ

FAQ è l'acronimo di Frequently Asked Questions, tradotto in forma letterale significa " Domande frequenti risposte ". In sostanza una parte del sito viene dedicato alle possibili domande che l'utente che visualizza il sito, potrebbe porsi. Di solito sono quelle più frequenti, che l'utente fa spesso all'amministratore del sito, pertanto mandare la stessa risposta a milioni di utenti diventa stancante. Per questo sono state create queste pagine web. Purtroppo non è possibile rispondere a tutte le domande, quindi si sono scelte le più frequenti.
Ed ecco capito anche questo termine del tutto online! 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Cosa significa FAQ Cosa significa FAQ Reviewed by HelpTecno Blog on 4/24/2016 02:33:00 PM Rating: 5

Nessun commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.