Cosa dicono i nostri utenti di iPhone SE ? - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/02/2016

Cosa dicono i nostri utenti di iPhone SE ?

Cosa dicono i nostri utenti di iPhone SE? Mi piace parlare con i miei utenti, perchè lo spirito del blog è alle volte in decadenza, della serie: scrivo notizie e le posto. Invece no, oltre a questo accetto i commenti e rispondo alle domande degli utenti. Proprio per questo ho voluto capire cosa ne pensano i gli utenti di questa rivisitazione di iPhone 5 e 5S.


Ho creato quindi un sondaggio su Twitter, per capire perchè gli utenti comprerebbero il nuovo smartphone di casa Apple. Il sondaggio l'ho basato su tre scelte, la domanda era posta " perché compreresti iPhone SE? " e le scelte erano: 

  • Per le dimensioni
  • Per il costo
  • Non lo acquisterei mai

Dai voti, è risultato che ci siamo trovati circa a metà tra chi lo acquisterebbe, convinto per il 21% per il prezzo e per l'omonima percentuale per le dimensioni ridotte. Sicuramente questi utenti utilizzano iPhone 5, 5S e 4S, che negli ultimi anni avuto un calo della durata della batteria, pur essendo ancora ottimi dispositivi. La restante parte che conta ben il 58%, non ne vuole sapere, probabilmente perchè utilizza smartphone da 4,5 e più di 5 pollici. 
E tu cosa ne pensi? Scrivilo sui social o commenta questo post! 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad