Come si fa lo screen sul tablet Audiola

Come si fa lo screenshot su tablet Audiola? Marchio di lusso o di classe bassa? In questo caso si predilige il prezzo, rispetto alla qualitá del prodotto. Audiola fornisce tablet di fasca bassa, ma accessibili economicamente alla maggior parte della gente. Punto di forza di questa casa produttrice, che sta prendendo una piccola fascia di mercato. Non sono sicuramente tablet professionali, ma giusto per avviarsi nel mondo delle " tavolette ", non vanno male.

Come fare lo screenshot su tablet Audiola

Detto questo, abbiamo creato questa guida per capire meglio insieme come funziona lo screen shot su questi dispositivi. Come software monta Android, personalizzato dal produttore, comunque una versione poco ricca di widget e personalizzazioni, ma comunque utilizzabili. Per questo tablet dovremo seguire dei semplici passi: 

Dovremo premere insieme per qualche secondo
Il pulsante di spegnimento
E contemporaneamente il pulsante " volume giù "
A questo punto il nostro screen verrà salvato nelle foto e potremo visualizzarlo in seguito. Se ti interessa acquistare uno di questi tablet per avviarti nel mondo tecnologico, ti consiglio questo marketplace: clicca qui.

Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti