Come salvare i dati di Real Racing 3 su iPhone e iPad - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/08/2016

Come salvare i dati di Real Racing 3 su iPhone e iPad

Come salvare i dati di Real Racing 3 su iPhone e iPad ? Real Racing 3 è uno dei giochi di automobili per Tablet e smartphone più realisitici esistenti, difatti è sviluppato dalla Eletronics Art. Un utente ci ha domandato come fare a salvare i progressi dell'applicazione, per non perderli. Difatti non è come un gioco normale, che in pochi giorni lo possiamo finire, anzi la carriera dura anche mesi se non giochiamo moltissimo. Nel caso in cui eliminiamo l'applicazione e cambiamo dispositivo (purchè sia sempre Apple) ci viene in contro il salvataggio nel Cloud, dal quale possiamo ripristinare i nostri progressi.
 
La procedura è molto semplice e tra una partita e l'altra c'è un salvataggio automatico dei progressi, che va sempre bene. Ma possiamo farlo anche manualmente per aggiornare i dati con più frequenza e il procedimento da seguire sarà il seguente: 


  • Andiamo su Real Racing 3
  • Nel menù presente nella parte bassa a sinistra dell'app troverete un'icona con l'immagine di un ingranaggio
  • Si aprirà un sottomenù, clicchiamo quindi sul penultimo pulsante che indica una nuvola
  • A questo punto, clicchiamo su " esegui backup sul cloud " e basterà attendere qualche secondo


Infine avremo salvato tutti i dati e potremo ripristinarli!

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad