Come fare lo screen shot su tablet Acer

Come fare lo screen shot su tablet Acer ? Domanda molto semplice, ma ogni dispositivo ha le proprie funzionalità e il suo modo di funzionare. In questo caso stiamo parlando di Acer, dispositivi di media fascia che fanno il loro lavoro, ma senza avere componenti hardware di fascia alta. Comunque il loro lavoro lo fanno bene, anche se non sono tablet molto popolari.
Vediamo quindi come fare per fare uno screen shot su tablet Acer e quindi salvare una foto dello schermo del nostro dispositivo.In realtà è molto semplice, difatti basterà fare una combinazione di pulsanti. Vediamo come:

  • Basterà premere contemporaneamente il pulsante di accensione
  • Poi il pulsante volume giù, insieme per qualche secondo
  • Ed ecco fatto
Se vuoi acquistare un tablet Acer, ti consiglio di acquistarlo su questo marketplace

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come fare lo screen shot su tablet Acer Come fare lo screen shot su tablet Acer Reviewed by Blog Redattore on 4/20/2016 02:11:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.