Come fare la parentesi graffa su PC

Come si fa a fare la parentesi graffa su PC direttamente dalla tastiera? È una funzione molto utile, dato che molto spesso non è neanche visualizzato questo simbolo sui pulsanti. In realtà non è così difficile e si può fare direttamente dalla nostra tastiera, senza ricorrere ai simboli di Word o altri programmi di scrittura. 

Dovremo solo cliccare una combinazione di tasti, contemporaneamente per pochi secondi e magicamente ci apparirà la nostra parentesi graffa. Non è assolutamente difficile, basterà solo capire come fare. I pulsanti da cliccare sono i seguenti:

Come fare la parentesi graffa su PC
  • Shift
  • Alt
  • Parentesi quadra
Fatto questo, ci apparirà la nostra parentesi graffa. In base al verso, dovremo cliccare la parentesi quadra a destra o a sinistra. Nel caso comunque non riuscissi puoi copiare da qui i simboli { }

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come fare la parentesi graffa su PC Come fare la parentesi graffa su PC Reviewed by Blog Redattore on 4/26/2016 02:49:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.