Come fare la parentesi graffa su Mac - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/26/2016

Come fare la parentesi graffa su Mac

Come si fa la parentesi graffa su Mac ? I computer della Apple sono riconosciuti per la stabilità del sistema operativo e per l'invulnerbilità da virus. Certamente il costo di questi computer è elevato, ma per lavori di tipo professionale sono indicati in modo ottimale. Per fortuna, la tastiera ha funzione più o meno standard in tutti i notebook e computers. Una di queste funzioni è la parentesi graffa, vediamo come fare.

Una combinazione di tasti ci garantira di scrivere la parentesi graffa ane su Mac. In questo modo potremo fare a meno di aprire programmi come Word, Excel e simili per cercarli nei simboli. Dovremo premere contemporaneamente questi tre pulsanti::


  • Shift
  • Alt
  • Parentesi quadra
Ed ecco risolto questo problema anche su Mac. Molto semplice e veloce!

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad