Come fare la parentesi graffa su Mac

Come si fa la parentesi graffa su Mac ? I computer della Apple sono riconosciuti per la stabilità del sistema operativo e per l'invulnerbilità da virus. Certamente il costo di questi computer è elevato, ma per lavori di tipo professionale sono indicati in modo ottimale. Per fortuna, la tastiera ha funzione più o meno standard in tutti i notebook e computers. Una di queste funzioni è la parentesi graffa, vediamo come fare.

Una combinazione di tasti ci garantira di scrivere la parentesi graffa ane su Mac. In questo modo potremo fare a meno di aprire programmi come Word, Excel e simili per cercarli nei simboli. Dovremo premere contemporaneamente questi tre pulsanti::


  • Shift
  • Alt
  • Parentesi quadra
Ed ecco risolto questo problema anche su Mac. Molto semplice e veloce!

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come fare la parentesi graffa su Mac Come fare la parentesi graffa su Mac Reviewed by Blog Redattore on 4/26/2016 08:30:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.