Come far durare di più la batteria di Apple Watch - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

4/07/2016

Come far durare di più la batteria di Apple Watch

Come far durare di più la batteria di Apple Watch ? Della batteria di Apple Watch non possiamo lamentarci, difatti in molti casi dura anche due giorni se utilizzato in modo " tranquillo ". Nel caso in cui, lo utilizziamo invece in modo intensivo può durare anche mezza giornata, come si fa quindi a farlo durare di più?

Certamente se vogliamo qualcosa, dobbiamo fare a meno di qualcos'altro, in questo caso quindi se vogliamo avere una durata maggiore della batteria, dobbiamo limitare alcune funzioni. Con l'ultimo aggiornamento è stata aggiunta la modalità " risparmio energetico ", che sospende tutte le funzioni di notifiche e altre funzioni. Sarà disponibile solo l'ora che apparirá sullo schermo del dispositivo di colore verde. Abbiamo visto in questa guida come fare ad attivarla: clicca qui

Altri accorgimenti per limitare il consumo della batteria, sono molti, vediamo quali. Il primo è l'attivazione della modalità aereo, ma purtroppo non riceveremo più le notifiche. Il secondo è molto classico, difatti basterà ridurre la luminosità del dispositivo al minimo, allo stesso tempo é consigliabile inserire uno sfondo di colore nero e con pochi colori. Difatti Apple Watch è dorato di uno schermo oled e non LCD, pertanto i colori scuri come il nero consumano meno del bianco e una staticità del colore, limita il consumo di batteria, possiamo scegliere un'alternativa del genere:


Sempre per la riduzione del consumo dell'energia dello schermo, basterá attivare la scala di grigi, che ci farà apparire il nostro dispositivo in bianco e nero. Vediamo qui come fare. 

L'ultimo accorgimento a nostra disposizione, sarà la disattivazione delle notifiche delle applicazioni che non ci interessano. È molto semplice, ma in questo modo riusciremo ad utilizzare normalemento il nostro dispositivo senza togliergli tante funzioni. 

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.it  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Nessun commento:

Posta un commento

Spunta la casella qui a lato per essere avvisato della risposta

Post Bottom Ad