Come eliminare un Pin da Pinterest

Come si fa ad eliminare un Pin da Pinterest direttamente da iPhone o da iPad? Pinterest è un social network basato sulle immagini e su link internet. Su Twitter i messaggi vengono chiamati Tweet, su Facebook abbiamo i Post, su Pinterest invece abbiamo i Pin. Quindi quando parliamo di " Pin " in questa breve guida, facciamo riferimento a quello che scriviamo.

Può capitare di scrivere qualcosa e poi accorgersi di aver fatto qualche errore, pertanto diventa necessario eliminare quel determinato Pin, pensate che sia difficile? Invece, è facilissimo. Vediamo come fare direttamente dal nostro iPhone o iPad:

  • Apriamo l'applicazione di Pinterest
  • Ora visualizziamo il Pin da eliminare
  • Se notiamo, troveremo il pulsante che rappresenta una matita, clicchiamoci apparirà un menù e in fondo clicchiamo " elimina ". 
Ed ecco fatto! Ora avremo eliminato per sempre il nostro errore. Fatto questo, cosa ne dici di seguirmi su Pinterest, almeno per ringraziarmi: 

HelpTecnoBlog

Seguimi anche sui social, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog




Quello che pensi è importante, aggiungi il tuo commento qui sotto! E condividi il post con i tuoi amici!

Redatto da staff informatica e tecnologia:
Blog News Fiscali: www.milanoconsultantsblog.blogspot.com  www.milanoconsultantsepartners.it  www.caffacile.it  www.modello730precompilato.it

Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come eliminare un Pin da Pinterest Come eliminare un Pin da Pinterest Reviewed by Blog Redattore on 4/12/2016 10:22:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.